Orchestra Femmes Fatales


Orchestra FEMMES FATALES e Richard Clayderman

LUGANO - Una prima mondiale quella di sabato 10 Marzo 2012, ore 20:30, al Palazzo dei Congressi di Lugano. Richard Clayderman e l’orchestra d’archi "Femmes Fatales", composta da 13 elementi, porteranno in scena uno spettacolo sexy ed elegante allo stesso tempo.
Il gruppo, composto unicamente da affascinanti donne di grande talento, terrà un’unico concerto con il grande pianista. L’orchestra Femme Fatale è composta da brillanti soliste provenienti da tutta Europa che uniscono la loro arte in virtuosismi creativi. La loro bellezza è pari alla loro bravura e le note suadenti che traggono dai loro strumenti sono pari alle emozioni che risvegliano negli ascoltatori.
L’orchestra accompagnerà le sognanti melodie del Maestro in un concerto mai visto prima d’ora. Il pubblico sarà rapito dai più romantici brani della musica classica, e non solo.
Rychard Clayderman è conosciuto dall’inizio degli anni ’80: i suoi trampolini di lancio furono numerose apparizioni televisive e strette collaborazioni con James Last. Con il famoso brano Ballade pour Adeline, inizia il grande successo della carriera artistica di quel magico pianista che è Clayderman!
A grande richiesta e dopo due concerti da “tutto esaurito” negli anni 2007 e 2009, il grande Maestro torna in Svizzera e festeggia con l’orchestra d’archi femminile “Femme Fatale” la sua prima mondiale al Palazzo dei Congressi di Lugano.